Safari Ravenna

L’emozione di vedere gli animali esotici da vicino è… indescrivibile! Safari Ravenna si divide in due percorsi, uno dedicato allo zoo safari e l’altro alla fattoria.

Dalle tigri e dai leoni ti separa un finestrino. A Ravenna ti aspetta lo zoo safari in un percorso che ospita più di 700 animali di oltre 100 specie, alcuni dei quali selvatici e ammirabili senza barrierie che non siano la tua auto o i mezzi speciali del parco.

Il percorso safari si estende lungo 4km all’interno di un trasporto tuo o dell’organizzazione. Potrai ammirare moltissimi animali esotici, tra i quali spiccano per fama leoni, tigri, giraffe, zebre, ippopotami, bisonti, cammelli, struzzi, lama, antilopi e molte altre.

Un percorso più tranquillo è situato nell’area pedonale: a piedi o su un trenino potrai visitare quest’area popolata di animali autoctoni comuni, come quelli tipici della fattoria, ma anche tartarughe leopardo provenienti dall’Etiopia e capre tibetane.

L’esperienza è a misura di famiglia! Il biglietto comprende i percorsi sopra citati, con in aggiunta l’isola dei babbuini, dei lemuri e il rettilario. E dal 2016 anche la novità: l’Oasi degli Scimpanzé!